BOOKING FORMULA
Web Marketing e strategie Social per la crescita delle Imprese Turistiche
A chi si rivolge
Booking Formula è la soluzione integrata di Digital Marketing per le aziende che operano nel settore turistico, alberghiero e nella ristorazione del Salento e non solo.
Per gli Hotel e per chi lavora nel Turismo, oggi più che mai nasce l’esigenza di qualificarsi e di “accomodare” le aspettative e le abitudini degli utenti che programmano la loro vacanza sul Web o scelgono un ristorante sulla base del passaparola diffuso su Facebook e delle recensioni su TripAdvisor.
Perchè è indispensabile
La nostra soluzione mira ad aumentare le prenotazioni delle vostre camere o tavoli, migliorando la reputazione online (brand reputation), sfruttando al meglio sito web, social network e intermediari di booking, al fine di:
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raggiungere e fidelizzare la crescente utenza digitale e “mobile”
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conoscere meglio il proprio target per soddisfarne le aspettative
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migliorare l’immagine della struttura ricettiva o del locale per aumentarne l’Appeal
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incrementare il giro d’affari, anche nei periodi di bassa stagione
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ricevere prenotazioni dirette sul sito, anche disintermediando da booking.com
Chiamaci per avere un Report Gratuito sullo stato di salute del tuo sito web e della tua reputazione online › 0832 1826489
Booking Formula è la gamma completa di servizi adatti a tutte le esigenze per la crescita ed il benessere delle Imprese Turistiche.
› Soluzioni a partire da € 300,00
Cosa fa e come agisce
In particolare, possiamo offrire soluzioni personalizzate che permettono di ottimizzare:
- il posizionamento sui motori di ricerca per le keywords strettamente correlate al settore turistico
- la reputazione online, ossia quello che dicono di voi e ciò che vorrebbero da voi (sfruttando canali come TripAdvisor)
- la presenza sui social network attraverso una gestione strategica dell’immagine aziendale e dei contenuti divulgati
- azioni di destagionalizzazione, studiando insieme promozioni o altre iniziative per aumentare il giro d’affari
- l’efficacia nell’utilizzo delle OTA, ossia gli intermediari online come booking.com
- la disintermediazione dalle OTA, sfruttando nuovi canali e strategie on-site
- l ’usabilità del sito con strumenti per velocizzare le prenotazioni e incentivare le recensioni
- l’ immagine della vostra struttura sul web curando contenuti, fotografie e interfaccia del sito web