Web Marketing Turistico per Hotel, B&B, Ristoranti e Servizi

BOOKING FORMULA

Web Marketing e strategie Social per la crescita delle Imprese Turistiche

A chi si rivolge

Booking Formula è la soluzione integrata di Digital Marketing per le aziende che operano nel settore turisticoalberghiero e nella ristorazione del Salento e non solo.

Per gli Hotel e per chi lavora nel Turismo, oggi più che mai nasce l’esigenza di qualificarsi e di “accomodare” le aspettative e le abitudini degli utenti che programmano la loro vacanza sul Web o scelgono un ristorante sulla base del passaparola diffuso su Facebook e delle recensioni su TripAdvisor.

Perchè è indispensabile

La nostra soluzione mira ad aumentare le prenotazioni delle vostre camere o tavoli, migliorando la reputazione online (brand reputation), sfruttando al meglio sito web, social network e intermediari di booking, al fine di:

  • raggiungere e fidelizzare la crescente utenza digitale e “mobile”
  • conoscere meglio il proprio target per soddisfarne le aspettative
  • migliorare l’immagine della struttura ricettiva o del locale per aumentarne l’Appeal
  • incrementare il giro d’affari, anche nei periodi di bassa stagione
  • ricevere prenotazioni dirette sul sito, anche disintermediando da booking.com

Chiamaci per avere un Report Gratuito sullo stato di salute del tuo sito web e della tua reputazione online › 0832 1826489

 

Booking Formula è la gamma completa di servizi adatti a tutte le esigenze per la crescita ed il benessere delle Imprese Turistiche.

› Soluzioni a partire da € 300,00

Cosa fa e come agisce

In particolare, possiamo offrire soluzioni personalizzate che permettono di ottimizzare:

  1. il posizionamento sui motori di ricerca per le keywords strettamente correlate al settore turistico
  2. la reputazione online, ossia quello che dicono di voi e ciò che vorrebbero da voi (sfruttando canali come TripAdvisor)
  3. la presenza sui social network attraverso una gestione strategica dell’immagine aziendale e dei contenuti divulgati
  4. azioni di destagionalizzazione, studiando insieme promozioni o altre iniziative per aumentare il giro d’affari
  5. l’efficacia nell’utilizzo delle OTA, ossia gli intermediari online come booking.com
  6. la disintermediazione dalle OTA, sfruttando nuovi canali e strategie on-site
  7. l ’usabilità del sito con strumenti per velocizzare le prenotazioni e incentivare le recensioni
  8. l’ immagine della vostra struttura sul web curando contenuti, fotografie e interfaccia del sito web

Ottieni un Report Gratuito sullo stato di salute del tuo sito web e della tua reputazione online

CONTATTI

SERVIZI

home   |   agenzia   |   servizi   |   portfolio   |   contatti