Dissonanze Creative

La tua Agenzia di Comunicazione a Lecce

Marketing
by Design

Per te:
Brand Identity, Campagne Pubblicitarie, Siti Web e Digital Marketing

da segno a Brand: un percorso strategico

Campagne emozionali che vendono

La tua Agenzia Pubblicitaria a Lecce e nel Salento, che ti supporta nella realizzazione di campagne di advertising che utilizzano strategia e creatività, con il fine di coinvolgere emotivamente e generare ritorni economici. Un’Agenzia di Comunicazione che studia campagne pubblicitarie che sfruttano sia supporti classici (affissioni su Lecce e provincia, inserzioni su giornali e quotidiani o spot radio e tv), e sia canali web come i social media.

Eleva e valorizza la tua identità visiva

La tua Agenzia per il Logo Design a Lecce, per te che credi nel valore della Brand Identity come insieme di quegli elementi che inducono ad un progressivo riconoscimento dell’azienda e delle sue attività, con conseguenze positive sul suo successo. Non solo Graphic Design: un’attività che comincia prima con lo studio della tua Brand Philosophy e che in fine si concretizza con il Corporate Design: la realizzazione del Logo Aziendale, dell’ Immagine Coordinata e dei vari strumenti cartacei e digitali, che racconteranno la tua azienda.

Conquista clienti motivati con il web

La tua Web Agency a Lecce per la realizzazione di Siti Web e per tutte le attività di Digital Marketing su Internet orientate al risultato. Campagne online, ottimizzazione seo per i motori di ricerca e social media marketing per essere visibili sui motori di ricerca come Google e sui social network come Facebook e Instagram. Una presenza multicanale che permetterà di affermare velocemente la vostra presenza e aumentare il fatturato.

ULTIMI LAVORI

I NOSTRI CLIENTI

Dal Blog

Stop all'Olio di Palma

NO all’Olio di Palma, SI all’ Extravergine Pugliese

La nostra campagna per dire NO all’Olio di Palma Stop all’Olio di Palma per motivi etici, ambientali e di salute. Un invito alle aziende Pugliesi a sostituirlo con il nostro Olio Extravergine di Oliva. Questo prodotto massicciamente utilizzato dall’industria alimentare italiana, oltre ad essere..

TESTIMONIALS

  • Thinko is #1… He’s a pleasure to working and a top web designer. I like that fact that he’s responsive, flexible, and professional. I plan on doing a lot of business with him. If you are looking for a web designer, don’t hesitate at all. You’ll get top quality at a reasonable price. He’s simply great!
    Vedi su Google

    D.Siano
    D.Siano Italy Now
  • Desideravo e ho ottenuto un sito web molto pulito, al tempo stesso ricco di contenuti e funzionale. Sono rimasto soprattutto colpito dalla facilità di utilizzo dell'area amministrativa, ma non solo, abbiamo anche migliorato in poco tempo il nostro posizionamento su google. Davvero soddisfacente.
    Vedi su Google

    A. De Nola
    A. De Nola Obiettivo Legno
  • Mi sono rivolto a Thinko per la realizzazione del sito della mia attività, un hotel, circa 7 anni fa, e ho subito avuto un incremento di contatti, prenotazioni e del fatturato per oltre il 20%...dopo la ristrutturazione ho voluto rifare anche il sito e non ho avuto dubbi...
    Vedi su Google

    L. Bleve
    L. Bleve Residence Universo
  • I engaged with Gianni to completely overhaul our website at Leadership Capital Group. The experience with Gianni was absolutely incredible. He was always on top of everything. I've worked with quite a few web developers, but Gianni is very unique because he is very strong from both a design and technical perspective. I highly recommend him.
    Vedi su Trustpilot

    J. Hall
    J. Hall Leadership Capital Group
  • Mi sono rivolta a questa agenzia per la realizzazione del logo per la mia nuova attività commerciale. Sono ampiamente soddisfatta del risultato ottenuto nella realizzazione del logo design e del loro servizio di consulenza in Brand Identity.
    Vedi su Google

    S. Leuci
    S. Leuci Leuci srl

CONTATTI

SERVIZI

home   |   agenzia   |   servizi   |   portfolio   |   contatti